Speciali condizioni per i pacchetti videosorveglianza antirapina, antintrusione e antiaggressione
Grazie all’accordo tra Confcommercio Como e Securshop by Gecom, puoi usufruire di speciali condizioni per le migliori soluzioni di videosorveglianza antirapina, antintrusione e antiaggressione, attivabili direttamente con le Questure e i Comandi dei Carabinieri territoriali per la messa in sicurezza del tuo esercizio commerciale.
Per gli associati a Confcommercio Como sono previsti più di 450 euro di risparmio, in più assistenza e studio sono gratuiti grazie ad un team di tecnici ed esperti in sicurezza che sapranno consigliare le migliori soluzioni per la sicurezza e il rispetto della legislatura vigente.
SISTEMA ANTIRAPINA
Ad attività aperta, in caso di rapina, il sistema di videoallarme collegato direttamente con le sale operative delle Questure e dei Comandi dei Carabinieri della provincia di Como, permette di accertare e sventare in tempi brevi un evento criminoso. L'allarme generato dall'utente si attiva tramite sistemi discreti che non mettono a rischio la persona.
SISTEMA ANTINTRUSIONE
Ad attività chiusa, in caso di furto, il sistema antintrusione collegato con la centrale operativa GecomSpa, permette di constatare la presenza di un tentativo di furto in atto e di girare immediatamente le immagini alle Forze dell'ordine locali, che moduleranno l'intervento in minor tempo e con maggiori dettagli dello scenario criminoso in atto.
SCARICA INFO E COSTI PACCHETTI
PACCHETTO ANTIAGGRESSIONE (sistema "Mai più soli")
"Mai più soli" di GecomSpa è un'applicazione per smartphone dedicata alla prevenzione e alla sicurezza delle persone in movimento. Il sistema sfrutta le funzionalità della geolocalizzazione, della telecamera e del microfono integrato nello smartphone per fornire in caso di emergenza ogni informazione utile alle Guardie Particolari Giurate della Centrale Operativa Gecom che, ricevuta la segnalazione di allarme, avvierà le procedure operative specifiche definite per ogni utente. Per le attività associate il costo di attivazione del servizio del valore di 150 euro è gratuito. Costo abbonamento €12,50/mese
Come usufruire dell'accordo
La convenzione è riservata alle attività associate in regola con la quota associativa dell'anno in corso. Per info e attivazione contattare direttamente il referente Francesco di Stasio all'indirizzo [email protected].
Referente della convenzione è il Sig. Francesco di Stasio reperibile all'indirizzo [email protected]. I nostri uffici rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento: 0312441 - [email protected] (Rif. Andrea Pizzi)