Grazie alla nuova collaborazione tra Confcommercio e Poste Italiane, tutti gli Associati Confcommercio potranno usufruire di importanti sconti relativi ai servizi di acquiring, per l’attivazione e la gestione del POS.
Per le soluzioni di acquiring, sono previsti sconti importanti per il servizio “Codice Postepay”, da utilizzare attraverso il proprio smartphone: canone mensile e azzeramento delle commissioni sul transato uguali o superiori a 10 euro.
“Postepay Tandem Mobile Pos” prevede, invece, una riduzione delle commissioni sul transato dall’1,80% allo 0,60%, mentre il “Pos fisico tradizionale” viene proposto con commissioni dimezzate e canoni ribassati.
Come usufruire dell’accordo
Per accedere ai suddetti servizi basterà cliccare sul seguente link e selezionare il tipo di prodotto per il quale si vuole avere informazioni o prendere un appuntamento:
https://business.poste.it/business/lead-convenzioni/?nome=Confcommercio&convenzione=CCM310
Per ulteriori informazioni sui costi e sulle modalità di fruizione di tale offerta è possibile scaricare e prendere visione del file in allegato “Allegato B – Schede Prodotto”.
N.B: Per usufruire dei prezzi in convenzione sarà necessario esibire, quando richiesto, la Tessera Associativa valida per l’anno in corso.
Allegati
Gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione allo 031 2441 - [email protected] (Rif. Andrea Pizzi)