Qualità e comfort a misura delle tue esigenze. Grazie all’ampia offerta di ambienti, differenziati nel carattere e nei servizi, sei tu a scegliere lo stile del tuo viaggio senza mai rinunciare a una qualità di alto livello.
Non classi, ma 4 ambienti principali Smart, eXtra Large, Prima e Club Executive declinati in 5 diversi modi di viaggiare, in un treno super moderno, tecnologico e attento all’ambiente:
- Per gli Associati Confcommercio sconto del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima (non cumulabile con altre eventuali promozioni in corso).Possibilità di acquistare Carnet Corporate (il carnet ha validità 120 giorni dalla data di acquisto. Mono tratta e bidirezionale. Partenza dal Lunedì al sabato. Non nominativo. Cambio data/ora gratuito) con lo sconto del 50%.
Come fare per avere lo sconto?
- Per aderire alla convenzione basta che l’Associato faccia riferimento alle seguenti indicazioni:
- Contattare il Contact Center Confcommercio al numero 800.915.915;
- Richiedere l’attivazione dell’account e seguire la procedura indicata;
- Ricevuta l’autenticazione mediante email, seguire l’iter di attivazione del voucher sul portale www.italotreno.it/it/aziende
Una volta contattato il Contact Center Confcommercio l’Operatore Confcommercio verificherà la regolarità del Socio Confcommercio è procederà all’attivazione ed all’invio delle credenziali per il beneficio del Voucher in convenzione.
Successivamente l’Associato Confcommercio riceverà nella sua casella di posta la conferma della corretta procedura che gli consentirà:
- di prenotare ed acquistare i biglietti online per la sua azienda in autonomia, con lo sconto dedicato, sul portale www.italotreno.it/it/aziende;
- di essere aggiornato in merito alle novità Italo NTV;
- di tener sotto controllo la contabilità Clienti e di accedere ad eventuali promozioni Italo NTV.
Nel caso in cui l’Associato lo desideri, avrà la possibilità di essere ricontatto dal Pool dedicato di NTV che , con un costo aggiuntivo di € 3,00 (previsto da NTV) potrà fornirgli assistenza all’ acquisto e la verifica del buon fine del pagamento.
Gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione allo 031 2441 - [email protected] (Rif. Andrea Pizzi)