Workshop “Noi, i protagonisti”

09 Ottobre mercoledì

Workshop “Noi, i protagonisti”

09 Ottobre 2024, 09:00 - 09 Ottobre 2024, 17:30
Palazzo Gallio – Gravedona, Via Regina Levante, 2
Gravedona, Como, Italia 22015 Italy

Il PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Como-Lecco, sta organizzando in condivisione con Confcommercio Como e con la collaborazione tecnico scientifica di:  Dintec - Consorzio per l'innovazione tecnologica,  Unioncamere Lombardia, Politecnico di Milano-Polo Territoriale di Lecco, CNR-STIMA Polo Territoriale di Lecco, ComoNExT Innovation HUB e con il sostegno della Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio e il supporto logistico di Navigazione Laghi, la terza edizione del Workshop

“Noi, i protagonisti- transazione energetica e digitale”,

mercoledì 09 ottobre 2024

ore 09.00 – 17.30

Palazzo Gallio - Gravedona

Una giornata aperta alle imprese e ai professionisti di tutti i settori che avranno l’opportunità di conoscersi, fare rete sotto il tema della transizione energetica e digitale, intesa come opportunità per creare valore per il territorio nella sua complessità.

Il workshop prevede quattro momenti distinti: una sessione plenaria di condivisione dei contenuti in navigazione in motonave Bisbino, a cui seguono il pranzo di networking, i tavoli di lavoro pomeridiani di elaborazione e raccolta delle proposte presso Palazzo Gallio a Gravedona, con condivisione dei risultati durante la navigazione di ritorno.

Il programma della giornata è disponibile sul sito camerale. La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione online entro il 4 ottobre p.v.

SCARICA LA LOCANDINA

Date: Ottobre 9