Confcommercio Como ha attivato, in esclusiva per le attività del settore Moda, una vantaggiosa convenzione con la piattaforma Atelier: una delle più utilizzate soluzioni di gestione integrata dell’intero flusso del Fashion Retail.
Grazie ad un unico strumento centralizzato, adattabile a qualsiasi tipo di realtà commerciale, è possibile gestire, coordinare e monitorare costantemente le attività di magazzino e di negozio online e offline: dall’inserimento dati iniziale, buying e showroom, anche mediante APP mobile, alle funzionalità di arricchimento dati per attivare flussi e pubblicazioni verso illimitati canali di vendita (e-commerce proprietario, B2B, marketplace…) passando per processi logistici ottimizzati.
Modulo HUB
Grazie al modulo HUB è possibile accedere e vendere su illimitati marketplace B2C e B2B, nazionali e internazionali in pochi passi per massimizzare le opportunità di vendita a livello globale.
SCARICA LA BROCHURE PER SCOPRIRE TUTTE LE FUNZIONI DI ATELIER
Il software Atelier è attivabile in locale tramite acquisto di Licenza Atelier e/o in cloud a seconda delle specifiche esigenze.
Vantaggi di Atelier in cloud:
- è accessibile e utilizzabile ovunque
- da qualsiasi dispositivo
- non richiede installazioni a parte Microsoft Rdp ed eventuali configurazioni di Cassa.
Atelier in cloud è disponibile per le imprese associate con canone mensile a partire da Є68 + iva. Installazione e formazione GRATUITI.
SCARICA info e costi di attivazione ATELIER
Come attivare la convenzione
La convenzione è riservata alle attività del settore Moda in regola con la quota associativa dell’anno in corso. Per attivare la convenzione e ricevere una consulenza dedicata contattare MAST s.a.s. di Ivan Maffioletti: Tel: 035 428 4020 / E-mail. [email protected].
Gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione allo 031 2441 - [email protected] (Rif. Andrea Pizzi)