Drivalia è il nuovo marchio del gruppo FCA Bank dedicato alla mobilità. Grazie alla nuova partnership tra Confcommercio e Drivalia, i Soci e i Dipendenti Confcommercio potranno usufruire dei servizi “Short e Mid Term”, per il noleggio auto rispettivamente a breve e medio termine, con condizioni vantaggiose rispetto al mercato. Confcommercio e Drivalia, infatti, hanno messo a punto una serie completa opportunità dedicate ai soci Confcommercio.
- La tariffa Short Term offre canoni vantaggiosi per noleggi giornalieri e settimanali.
- La tariffa Mid Term offre un canone mensile competitivo e garantito per noleggi di durata massima di 11 mesi, con una gestione flessibile del rinnovo e senza alcuna penale per restituzione anticipata. Trascorsi infatti i primi 30 giorni, sarà possibile interrompere il noleggio in qualsiasi momento anche semplicemente riconsegnando la vettura presso una location Drivalia e, nel caso si verificasse una frazione di mese, sarà addebitato il pro rata per i giorni di utilizzo.
Come usufruire dell’accordo
Gli Associati a Confcommercio possono accedere al servizio in convenzione attraverso le seguenti modalità:
Noleggi aziendali
Per noleggi aziendali contattare direttamente [email protected] richiedendo il codice cliente per la propria azienda finalizzato a noleggi business con tariffe e condizioni allineate ad accordo Confcommercio, con fattura aziendale e con pagamenti a mezzo carta di credito bancaria intestata al conducente.
Noleggi privati
Invece, per i noleggi privati, valido anche per i dipendenti delle aziende associate, è possibile scrivere a [email protected] indicando il codice “Lcf24driv“:
- Prima di procedere al noleggio privato, verifica i prezzi e tempi di noleggio riservati a Confcommercio: Scarica l’allegato con i prezzi giornalieri e mensili.
- Una volta individuata l’autovettura che fa per te, contatta Drivalia, scrivendo a [email protected], e prenotala indicando il codice “Lcf24driv“.
Allegati
Allegato A – Tariffe Short e Mid Term Italia
Gli uffici rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione allo 031 2441 - [email protected] (Rif. Andrea Pizzi)