Scuola Confcommercio Giovani 2021

Giovani Imprenditori - Scuola Confcommercio Giovani 2021

Prima edizione della Scuola di Sistema Confcommercio Giovani, percorso formativo rivolto esclusivamente ai Presidenti dei Gruppi Confcommercio Giovani, finalizzato a conoscere meglio le attività della Confederazione ed il ruolo dei Gruppi Giovani oltre a crescere come leader nella propria Associazione e nel proprio network. Il Percorso ha avuto inizio il 16 settembre con 3 incontri digitali della durata di due ore, ai quali è seguita una giornata formativa in presenza a Roma.

Nell’ultimo incontro, (finalmente) in presenza, l’evento targato Confcommercio ed in collaborazione con CFMT - Centro di Formazione Management del Terziario ha prodotto una giornata intensa e ricca di spunti, grazie a relatori d’eccezione ed alla qualità degli argomenti trattati: “I nuovi leader”! Inoltre, attività di networking: presentazione dei Gruppi di lavoro con intervento del nostro Presidente Davide Carnevali quale referente del gruppo “Organizzazione e Marketing”.

Al termine di questo percorso, il mood ideale è “chi non si forma si ferma”!

Galleria fotografica